TESSERAMENTI 2018 - 2019

L'iscrizione permette la partecipazione degli atleti agli allenamenti e alle gare ufficiali e comprende: due allenamenti settimanali, una partita da svolgersi al sabato o alla domenica in base alla categoria, il tesseramento alla FIGC e l'assicurazione Infortuni. In caso di rinnovo è possibile richiedere la preiscrizione gratuita, sarete poi avvisati dal segretario per il tesseramento ufficiale con la firma del cartellino presso la segreteria.

Quota iscrizione

La quota quest’anno sarà di Euro 150 per tutti gli iscritti (GIOVANISSIMI, ESORDIENTI, PULCINI, PRIMI CALCI, PICCOLI AMICI, SCUOLA CALCIO), nella quota non è compresa borsa e kit di abbigliamento.

Al momento della sottoscrizione del cartellino FIGC andranno versati 50 € di acconto; entro il 30 SETEMBRE 2018 dovranno essere versati i rimanenti 100 €.

La società, al momento del versamento dell’acconto/saldo della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.

Le forme di pagamento ammesse sono: bonifico bancarioN.B. Solo in caso di giustificati motivi, si può versare in contanti o assegno: presso la Sede dal lunedì al venerdì tra le 17.30 e le 19.00.

 

Bonifico bancario: IT47Z0843051280000000100276 (Con causale (acconto o saldo, nome del ragazzo iscritto); in questo caso è obbligatorio consegnare la ricevuta di pagamento in segreteria, Telefono: 3388902509 o inviarla a Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto sulla quota di iscrizione, "una quota intera, le altre al 50%". 

Abbigliamento

Per i tutti gli iscritti è obbligatorio l'acquisto del Kit di Abbigliamento freetime sport., dal costo di Euro 120,30, compreso di tutto il materiale necessario per la prossima stagione, che potrà essere acquistato comodamente da casa. Sul sito www.figinocalcio.it sarà presente la sezione “SHOP ONLINE” che vi indirizzerà sull’e-commerce CALCIOSHOP.IT direttamente nella pagina dedicata ai prodotti Figino calcio. "nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli".  Nel Kit che sarà obbligatorio, resta fuori IL GIACCONE DI RAPPRESENTANZA ERREA – ACQUISTO FACOLTATIVO”.

 

L’iscrizione e il tesseramento si effettuano presso la segreteria del FIGINO CALCIO posizionata dentro il Campo Sportivo Comunale di Via Volta.

SEGRETERIA APERTA
 Dal Lunedi al Venerdi dalle 18.30 alle 19.30

whatsapp1


Rinnova l'iscrizione online !

  RINNOVO ISCRIZIONE E TESSERAMENTO ATLETI DELLA PASSATA STAGIONE

Per rendere veloce e comodo il rinnovo richiedete la preiscrizione online. Riceverete una mail quando la documentazione in segreteria e' pronta per la firma.

rinnovo

nuova iscrizione


DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER NUOVA ISCRIZIONE E TESSERAMENTO

SCUOLA CALCIO

(Annate 2012/2013)

PRIMI CALCIO
(Annate 2011/2010)

PULCINI, ESORDIENTI, GIOVANISSIMI, ALLIEVI
(Annate dal 2009 fino al 2002)

Ogni atleta deve essere in possesso di certificato medico (non agonistico o agonistico), in corso di validità comprovante il buono stato di salute.

  • Per i giovani di età compresa fra i 6 anni compiuti ed i 12 anni non compiuti, è necessaria la certificazione della IDONEITA' all'attività sportiva NON AGONISTICA, rilasciata dal proprio medico di base o dal proprio pediatra di base o daa uno specialista in Medicina dello Sport.
  • Sopra i 12 anni è richiesta la certificazione della IDONEITA' all'attività sportiva AGONISTICA, rilasciata da Medici Specialisti in Medicina dello sport operanti in Centri di Medicina dello sport (La visita AGONISTICA è gratuita consegnando al Centro di Medicina dello sport il modulo di richiesta della Società, ritirabile presso la segreteria qualche giorno prima)

CENTRI DI MEDICINA SPORTIVA

CMS

Centro Assistenza e Valutazione Medico Sportiva rovellasca

Via Dante Alighieri, 72 - 22069 Rovellasca (CO)

Tel. 02 96343794 - Fax 02 96740151

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.centromedicosportivo.it