Juniores

juniores 2018 2019

FIGINO 2 - 1 CERMENATE

L. Rosà

J. Hammemi

......e sono tre…consecutive!!!! Dopo Rovellasca e Stella Azzurra, cade anche il Cermenate, in dieci giorni i nostri ragazzi hanno meritatamente risalito la classifica, del Girone B e si pongono traguardi ancora più ambiziosi, provando a chiudere un girone di ritorno molto positivo (mancano 4 incontri) da protagonisti.
Sembra lontana la squadra che balbettava, che non lottava, dove la determinazione lasciava il posto alla paura ed al “braccino” davanti alle occasioni da rete, Mister Colucci sta, finalmente, raccogliendo i giusti frutti di un lavoro coerente e prezioso ed i suoi ragazzi si stanno togliendo le prime vere soddisfazioni, fatte non solo di risultati ma anche di gioco ed individualità che emergono dal gruppo.


 

La squadra Juniores del Figino ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo per 2-0 la Stella Azzurra Arosio,

per la soddisfazione del mister Luigi Colucci, del suo vice Simone Cipriano e del Dirigente Demetrio Bianchi.

risultati JUNIORES

mercoledì 27 marzo ore 20:30 ci sarà il recupero contro la Virtus Cermenate,

al campo sportivo di Figino Serenza.


 

logo junioresmatteo CovioliDopo l'incredibile smacco “9 a 1 nella partita d’andata del 7ottobre 2018”, i ragazzi ottengono una bella vittoria in casa, i segnali di miglioramento si erano visti nelle ultime partite, dove i ragazzi di mister Colucci anche senza raccogliere punti, avevano offerto prestazioni accettabili.

La voglia di lottare e la splendida partita di Covioli “autore di tre gol”, oggi hanno fatto la differenza.