Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

FIGINO SAN MICHELE

Esordio biancoverde per le categorie provinciali dell’attività di base.


Figino- Sabato 7 ottobre gli ESORDIENTI MISTI 9v9 AUT.-CO- girone A di mister Seveso e Minoretti hanno incontrato i pari età del San Michele, per disputare una partita valevole per il campionato provinciale.

Sul campo di Figino Serenza, sono stati disputati i classici 3 tempi da 20 minuti nei quali tutti i ragazzi in campo hanno dimostrato la loro passione verso il calcio.

Buoni i progressi dei ragazzi del Figino: si vede l'ottimo lavoro del mister Seveso e Minoretti. Agonismo e tecnica fino al fischio finale dopodiché la bellezza di tutti i ragazzi delle due squadre che si salutano amichevolmente in campo.


Il risultato finale è nettamente a favore del Figino, troppa differenza tra le due formazioni, "anche giocando con tre ragazzi del 2008,  Alessandro, Mattia e Andrea", chiamati per l’assenza di alcuni ragazzi del 2006-2007, questi tre ragazzi vanno prima di tutto ringraziati, poi elogiati per l’ottima partita giocata,  grinta e qualità importanti che fan ben sperare per il futuro, senza nessuna paura verso gli avversari più grandi, BRAVISSIMI.

Aggiungi commento